La fake news del prosecco che caria i denti affossa le vendite

La fake news del prosecco che caria i denti affossa le vendite

La guerra del prosecco per ora la vince Albione: nei primi 6 mesi del 2018 – dati Coldiretti – le esportazioni nel Regno Unito sono calate del 7%, al livello più basso dopo 10 anni di espansione. Un decennio in cui non c’era party, cena fra amici, inaugurazione senza bottiglie italiane. Effetto Brexit prima dell’effettiva […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.