Andrea Conti
The Kolors – Tu con chi fai l’amore (Voto 7)
I The Kolors non sbagliano colpo nemmeno stavolta. Stash balla e si scatena con un microfono Anni 60. Un retrò che piace e convince.
Momenti chiave
Andrea Conti
I The Kolors non sbagliano colpo nemmeno stavolta. Stash balla e si scatena con un microfono Anni 60. Un retrò che piace e convince.
Andrea Conti
Francesca Michielin, con la caviglia fasciata in seguito alla caduta dalle scale dell’Ariston dell’altro giorno in prova, ha presentato la sua canzone più intima. Intensa e “cazzuta”. Un amore di cui non si sente assolutamente la mancanza, un po’ “stronzo”. Un bella prova, tonica.
Andrea Conti
In prova un po’ intimidita forse, ma la chitarra è la sua coperta di Linus. Il brano che porta in gara Joan è la summa di tutto il suo percorso ad oggi.
Andrea Conti
Sarah ha deciso di far ballare l’Ariston, ma il “fantasma” di Annalisa è dietro l’angolo. C’è da dire che è la sua prima tolta e nonostante la giovanissima età (19 anni) dimostra di saper gestire il palco. Ma era la canzone giusta?
Andrea Conti
Quello che colpisce di Rocco Hunt è la sua grande forza interpretativa e per questo brano, che parla delle origini e dell’allentamento da essi per poi riavvicinarsi, è oro colato. Bravo
Andrea Conti
Un debutto assolutamente impeccabile. Sicuro sul palco e con la consapevolezza di farsi conoscere al grande pubblico in tutta la sua sincerità e il suo stile. Da tenere d’occhio nelle prossime settimane.
Andrea Conti
Al netto del look (trucco bianco sul volto e giacca nero-giallo fluorescente) che valorizza la storia e lo stile di Lucio Corsi, il brano si riallaccia al filone del cantautorato raffinato e da tenere d’occhio. Buona la prima anche per Corsi.
Andrea Conti
Fedez si presenta sul palco total black e fa una buona prova con la sua “Battito”. Ce la mette tutta e porta a casa il risultato. Al netto del caos mediatico, strappa qualche applauso all’Ariston.
Andrea Conti
Non uno dei brani più forti di questa edizione. Lei però ce la mette tutta. Ma il risultato finale non convince. Si spera nelle radio.
F.Q.
Notizia prima lanciata da Gabriele Parpiglia e poi ha trovato conferma. Kekko dei Modà è scivolato facendo le scale del camerino dietro le quinte del Teatro Ariston. Poi si è rialzato e ha pure fatto senza una piega le scalinate storiche di Sanremo. Come ha commentato anche Selvaggia Lucarelli: “Kekko acciaccato sta provando più resiliente di Nina Zilli”. Il riferimento è alla concorrente di Ballando con la Stelle che ha avuto un infortunio che l’ha costretta al ritiro.