Teatro dell’Opera sold out? Ticket “regalati” ai lavoratori
Il calendario lirico estivo e i biglietti a 20 euro per i dipendenti
“Che successo!”. “Sold out!”. “Record d’incassi”. Sono alcune delle espressioni di giubilo con cui i vertici del Teatro dell’Opera di Roma hanno commentato nei giorni scorsi – sui siti istituzionali e sui giornali – i risultati della prima parte del calendario estivo che ha spostato all’interno delle suggestive cornici delle Terme di Caracalla e della […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership