Stellantis, la vera sfida di Filosa: ripartire in Usa o sarà declino
Il nuovo Ad scelto da Elkann deve rilanciare il mercato americano, andato male nel 2024, ma senza il quale il gruppo non compensa le difficoltà in Ue. I dubbi sugli stabilimenti italiani
Chissà se, come nel caso della Juventus, John Elkann avrebbe voluto la luna (Conte, Gasperini) e invece ha ricevuto solo rifiuti. E, dunque, se l’enfant du pays Antonio Filosa, pescato nel “vivaio interno” di Stellantis, alla fine sia diventato una sorta di ripiego: dopo gli inutili sondaggi di José Muñoz (Hyundai) e di Luca De […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership