Ora i dazi colpiscono i vettori. Ita-Lufthansa fanno peggio di tutte
La compagnia italiana, ora guidata dai tedeschi, fatica a fare margini. Quella di Colonia perde molto. Non è finita
Lufthansa pensa a un’Alitalia-bis mentre i dazi con l’elastico annunciati da Donald Trump hanno creato un’incertezza che potrebbe complicare il risanamento della compagnia italiana. L’aviolinea più grande d’Europa, che possiede il 41% di Ita Airways, vuole far tornare in volo il marchio Alitalia, che ha cessato di esistere il 15 ottobre 2021, quando sotto il […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership