Alfa Romeo, il green non è più d’obbligo
Lo storico marchio fa sue le strategie di Trump e rinuncia al “solo verdi”
Si dice che il tempismo, la capacità di cogliere un’occasione al momento giusto, sia tutto nella vita. E lo è tanto più quando si parla di business. Ecco perché, in buona sincronia con l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, Alfa Romeo fa dietrofront dalla strategia del “solo elettrico”. Inizialmente, il costruttore aveva annunciato che […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership