Così Jaguar rivoluziona e stupisce (tutti)
La casa inglese toglie i veli alla Type 00, concept che traccia la sua rotta stilistica
Copy Nothing, ovvero “non imitare”: è questo il nuovo slogan della Jaguar (già dogma del fondatore, Sir William Lyons), alle prese con un restyling aziendale senza precedenti nella storia del marchio. Così, dopo il lancio della sua nuova (e audace) visual identity, Jaguar toglie i veli alla Type 00, concept che traccia la rotta stilistica […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership