Cripto e calcio, dopo la crisi del 2022 adesso i token tornano all’assalto
Negli ultimi mesi sono stati annunciati molti nuovi accordi di sponsorizzazione delle squadre di Serie A da parte dei token. I legami con il mondo delle scommesse e i rischi
Da inizio anno è uno stillicidio. 2 febbraio: la Juve sigla un accordo con la società Zondacrypto come nuovo sponsor di manica. 25 luglio: Apu Apustaja, la popolare memecoin cripto, annuncia una partnership globale con Udinese Calcio, della quale sarà sponsor di manica. 2 agosto: Zondacrypto è il nuovo Official Crypto Exchange Partner di Atalanta. […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership