Il mondo FQ

Cripto e calcio, dopo la crisi del 2022 adesso i token tornano all’assalto

Negli ultimi mesi sono stati annunciati molti nuovi accordi di sponsorizzazione delle squadre di Serie A da parte dei token. I legami con il mondo delle scommesse e i rischi
Cripto e calcio, dopo la crisi del 2022 adesso i token tornano all’assalto
Icona dei commenti Commenti

Da inizio anno è uno stillicidio. 2 febbraio: la Juve sigla un accordo con la società Zondacrypto come nuovo sponsor di manica. 25 luglio: Apu Apustaja, la popolare memecoin cripto, annuncia una partnership globale con Udinese Calcio, della quale sarà sponsor di manica. 2 agosto: Zondacrypto è il nuovo Official Crypto Exchange Partner di Atalanta. […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.