Sergio Castellitto: “Mio figlio m’ha pensionato, la magia con Penelope Cruz e il ‘cazzo vuoi’ di Volonté”
“Ai provini preferisco una cena: a parità o superiorità di talento, scelgo la quota umana; girare un film vuol dire passare dieci ore al giorno con qualcuno e per delle settimane, quindi è necessario trovarsi”

Libri, tanti; copioni disseminati, la locandina de Le notti bianche al centro del salotto sembra un monito, un confine tra il lecito e l’imbarazzante cinematografico. Poggiata a terra la gigantografia di Margaret Mazzantini, altro monito. E poi foto sparse di famiglia (“a casa nostra il pranzo o la cena spesso si tramutano in confronti serrati […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership