Il mondo FQ

Tarchi: “Il nome nel simbolo? Come i tortellini: il marketing usato per il culto del capo”

“Si copre a destra perché teme di pagare le giravolte”
Tarchi: “Il nome nel simbolo? Come i tortellini: il marketing usato per il culto del capo”
Ascolta
Icona dei commenti Commenti

LEGGI – La Lega sul trucco di Meloni: “Si approfitta degli elettori” Professor Tarchi, politologo all’Università di Firenze, come valuta l’indicazione di Giorgia Meloni di far scrivere solo il nome sulla scheda? Come ulteriore tappa della strategia di iper-personalizzazione che sta perseguendo da molto tempo e che le permette al contempo di adottare un approccio […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.