Angelucci pagherà l’Agi 7 milioni: metà in cambio-merce con l’Eni
Tre anni di pubblicità gratis sui giornali del gruppo

Dietro la cessione dell’agenzia Agi dall’Eni alla famiglia Angelucci c’è tutto tranne che una motivazione economica. Lo attestano i 7 milioni del prezzo da svendita sul quale nei giorni scorsi, secondo quanto risulta al Fatto da fonti qualificate, è stato trovato l’accordo tra il colosso dell’energia e i titolari dell’impero di cliniche private che vede […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership