Lo spot pre-elettorale di Nardella costa 600mila €: paga il Comune
A fine mandato il comune spende 600 mila euro per la comunicazione

Oltre 600 mila euro per la “comunicazione istituzionale” di fine mandato. Il sindaco di Firenze Dario Nardella tiene parecchio alla propria immagine, soprattutto alla vigilia di un giugno delicato che lo vedrà – a meno di imprevisti – candidato alle Europee mentre la sua assessora Sara Funaro proverà a vincere in città. Ragioni che in […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership