Mercedes, Land Rover e tutti gli altri: l’elettrico non è più così seduttivo
Per le avverse condizioni di mercato, tutti i marchi stanno ripensando alle strategie green con meno modelli alla spina
“Forse l’elettrico non costituirà il 100% del mercato nel 2035, sarà l’80, il 70, il 60, quello che deve essere; ma sarà una tecnologia dominante. Tornare indietro, sarebbe un grande errore”, dice Luca de Meo, ad del gruppo Renault. Il riferimento è al “dossier auto elettrica”, reso scottante dallo stop alla vendita di automobili non […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership