Il mondo FQ

Ecco perché crescono i ritardi dei treni (pure ad alta velocità)

L’offerta ora è ai livelli pre-Covid e i convogli AV, merci e pendolari convivono male in un sistema al limite: dimenticati i centri di controllo del traffico dei nodi e la rete secondaria
Ecco perché crescono i ritardi dei treni (pure ad alta velocità)
Icona dei commenti Commenti

In queste settimane la stampa (Fatto compreso) ci ha raccontato le criticità che stanno attanagliando i treni dell’alta velocità italiana. L’offerta del numero di treni sulle principali tratte è aumentata da parte dei due operatori Trenitalia e NTV. Con il crescere delle frequenze, però, sono cresciuti anche i ritardi tanto da rendere necessario prendere il […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 139 ,99
    per il primo anno
    poi € 189,99 / anno
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.