I Ferragnez, Open to Santanchè e chef: chi di influencer ferisce…
Open to meraviglia: A “Gotham Italy”, Venere spinge il turismo In primavera la ministra del Turismo Daniela Santanchè lancia la campagna promozionale “Open to meraviglia” con una testimonial virtuale: la Venere di Botticelli. La campagna, tra immagini di cantine vinicole in Slovenia e Camerino tradotta “Garderobe” o Prato tradotta “Rasen”, parte col piede sbagliato. Ma […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership