“Open to Visibilia”, la vacanza ministeriale e la Venere indagata
Bocciati Open to Visibilia. Dopo una lunga pausa, si è riattivato l’account della tristemente famosa campagna “Open to Meraviglia” (quella della Venere di Botticelli trasformata in Barbie). Ideata dalla Armando Testa per conto del ministero del Turismo, guidato da Daniela Santanchè (che ha proceduto con affidamento diretto) la campagna aveva fatto parecchio parlare di sé […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership