Regno Unito, Meta cambia metodo sui dati per non morire
Dopo la maxi multa da 1,2 miliardi di euro per violazione delle legge europea sulla privacy, il colosso Usa ha preso degli impegni sull'utilizzo delle informazioni pubblicitarie
A Meta non resta che distendere il clima: la casa madre di Facebook sta provando a rassicurare l’antitrust del Regno Unito su come utilizza i dati pubblicitari per il proprio Market Place mentre le piove addosso la gestione della maxi multa da 1,2 miliardi di euro per violazione delle legge europea sulla privacy. La cifra […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership