Il mondo FQ

Ferragni fa pubblicità occulta a Instagram a Sanremo. L’Agcom: “Sanzionare la Rai”

Trattasi di violazione del Testo unico dei servizi audiovisivi che prevede una sanzione da 10 mila euro a un massimo di 253 mila
Ferragni fa pubblicità occulta a Instagram a Sanremo. L’Agcom: “Sanzionare la Rai”
Icona dei commenti Commenti

Una gag nemmeno troppo riuscita che, come rivelato dal Fatto subito dopo il Festival di Sanremo, rischia di costare molto cara alla Rai. Parliamo di pubblicità occulta, quando dal palco dell’Ariston davanti a 12 milioni di telespettatori, Chiara Ferragni ha aperto un profilo Instagram ad Amadeus, costringendolo anche a una diretta social. Risate, battutine, espressioni […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 139 ,99
    per il primo anno
    poi € 189,99 / anno
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.