Da 39 milioni a zero: le cripto in crisi non sponsorizzano più il Super Bowl
L'anno scorso il settore dei token aveva rappresentato un terzo degli investimenti pubblicitari nell'avvenimento sportivo più importante degli Usa. Quest'anno è completamente scomparso dagli schermi. Del resto, delle tre società più generose nel 2022 una è fallita e un'altra è sotto inchiesta
Questa notte a Glendale, un sobborgo di Phoenix in Arizona, si è giocata la 57a edizione del Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football americano. I Kansas City Chiefs hanno battuto in rimonta 38 a 35 i Philadelphia Eagles grazie ai tre punti di un calcio piazzato segnato ad appena 8 secondi dalla […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership