Il mondo FQ

Da 39 milioni a zero: le cripto in crisi non sponsorizzano più il Super Bowl

L'anno scorso il settore dei token aveva rappresentato un terzo degli investimenti pubblicitari nell'avvenimento sportivo più importante degli Usa. Quest'anno è completamente scomparso dagli schermi. Del resto, delle tre società più generose nel 2022 una è fallita e un'altra è sotto inchiesta
Da 39 milioni a zero: le cripto in crisi non sponsorizzano più il Super Bowl
Icona dei commenti Commenti

Questa notte a Glendale, un sobborgo di Phoenix in Arizona, si è giocata la 57a edizione del Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football americano. I Kansas City Chiefs hanno battuto in rimonta 38 a 35 i Philadelphia Eagles grazie ai tre punti di un calcio piazzato segnato ad appena 8 secondi dalla […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.