Genova, laboratorio di destra che smantella il codice appalti
L’alleanza tra Governo, Regione, Comune e Porto va all’attacco dei 3,3 miliardi per il dopo-Morandi, tra deroghe e inciuci
Tre milioni per pagare la campagna pubblicitaria d’un ente di gestione del Demanio: se non è record, poco ci manca. Dopo la caduta del ponte Morandi, l’Autorità portuale di Genova che ha bandito la gara è diventata centro di spesa focale per il quartetto che ispirò il Decreto Genova: il presidente della Regione Giovanni Toti, […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership