Il mondo FQ

L’Inps “internalizza” 3mila lavoratori del call center: finalmente una buona notizia

L’Inps “internalizza” 3mila lavoratori del call center: finalmente una buona notizia
Icona dei commenti Commenti

Come dicono i sindacati, questo è “un precedente molto interessante”: l’Inps ha appena internalizzato oltre 3 mila addetti al call center che per anni hanno lavorato in appalto per Comdata. L’istituto di previdenza li ha assunti direttamente dal 1° dicembre nella sua controllata (al 100%) Inps Servizi. È la prima volta che accade, specie con […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.