L’Inps “internalizza” 3mila lavoratori del call center: finalmente una buona notizia
Come dicono i sindacati, questo è “un precedente molto interessante”: l’Inps ha appena internalizzato oltre 3 mila addetti al call center che per anni hanno lavorato in appalto per Comdata. L’istituto di previdenza li ha assunti direttamente dal 1° dicembre nella sua controllata (al 100%) Inps Servizi. È la prima volta che accade, specie con […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership