Il mercato

“Native content”, il business vale 57 mld di dollari

Grandi affari - A spese dei lettori. New York Times, la direttrice Abramson era contro: licenziata

28 Novembre 2022

Il settore digitale sostiene il mercato pubblicitario italiano, spiegano i tecnici. In realtà lo fagocita. Secondo l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, a fine 2021 la raccolta pubblicitaria dei media italiani era tornata a 4,53 miliardi dai 4,04 dov’era sprofondata nell’anno pandemico 2020, ma restava inferiore ai 4,85 miliardi del 2019, mentre i ricavi dagli […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 11,99€ per il primo mese
Dopo 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati.

Ti invitiamo quindi a prendere visione della nuova versione delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori”, cliccando qui