“Native content”, il business vale 57 mld di dollari
A spese dei lettori. New York Times, la direttrice Abramson era contro: licenziata
Il settore digitale sostiene il mercato pubblicitario italiano, spiegano i tecnici. In realtà lo fagocita. Secondo l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, a fine 2021 la raccolta pubblicitaria dei media italiani era tornata a 4,53 miliardi dai 4,04 dov’era sprofondata nell’anno pandemico 2020, ma restava inferiore ai 4,85 miliardi del 2019, mentre i ricavi dagli […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership