Il Black Friday è morto, viva il Black November: gli americani spendono di più
Nessuno ha più voglia di fare la fila per ore davanti ai negozi, e poi le offerte partono persino a metà ottobre. Quindi altro che risparmi: quest'anno si prevede che le vendite complessive ammonteranno ad almeno 942 miliardi di dollari
C’era una volta il Black Friday all’americana. Quello fatto di file al gelo che iniziavano la notte dopo il Thanksgiving con lo stomaco pieno di tacchino nella speranza di essere i primi a fiondarsi nel negozio. E poi, una volta dentro, c’erano le gomitate, le corse verso gli scaffali, le liti e pure qualche sparatoria […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership