Per Audi il futuro passa dal Fuorisalone
Il marchio tedesco dal 2014 è presente con le sue idee innovative rispetto all’automotive
Il Fuorisalone di Milano, ormai da nove anni, fa rima con Audi. Il marchio di lusso tedesco nel 2014 ha debuttato alla kermesse mondiale del design con la concept Prologue in via Montenapoleone, e da allora non si è mai fermato proponendo temi e spunti che andassero oltre il prodotto, allargando discussioni e riflessioni alla […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership