Pandemia e microchip: per l’auto europea il 2021 è da cancellare
Il bilancio è in perdita sul 2020 (-1,5%) ma anche sul 2019 (-25,5%), ultimo anno prima dello scoppio del Covid
Altra stagione non memorabile per il mercato europeo dell’auto: il 2021, infatti, si chiude con un totale di 11.774.885 veicoli immatricolati, in perdita sul 2020 (-1,5%) ma pure sul 2019 (-25,5%), ultimo anno prima della pandemia, rispetto a cui sono andati persi oltre 4 milioni di veicoli. E per il 2022 Gian Primo Quagliano, presidente […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership