Disney vs Youtube: ma che fine hanno fatto gli influencer?
La piattaforma video di Google è sempre meno attrattiva rispetto ai concorrenti social. Per questo in 48 ore s’è dovuta rimangiare il no al partner per non perdere contenuti premium
“Sono nata come youtuber: postavo i miei video, i miei suggerimenti. Per montarli impiegavo anche l’intera giornata ed è lì che tre anni fa è iniziata la mia avventura”. Oggi, l’influencer da centinaia di migliaia di follower con cui parliamo per caso (e di cui non possiamo fare il nome perché non ci ha autorizzato) […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership