Le eco-strategie di Toyota e Volkswagen
Il Giappone punta sull’elettrico, mentre la Germania si inventa il diesel “vegetale”
Forse si aspetta un nuovo Maradona, quella sregolatezza del genio che risolve problemi senza porseli. Nel frattempo, però, il mondo dell’auto gioca la partita della lotta alle emissioni in un campo circolare su cui nessuno ha disegnato le porte, e quindi nessuno sa come vincere. Padrona e testimonial dell’ibrido che ha inventato nel 1997, Toyota […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership