Con la 308 continua la scalata di Peugeot verso i “piani nobili”
La Casa francese prosegue il percorso di posizionamento sul mercato: così la nuova nata punta molto su look e tecnologia
La terza generazione della 308 proietta la compatta francese verso una dimensione nuova. Il lungo percorso intrapreso da Peugeot per riposizionare il brand verso l’alto sta dando i suoi frutti, come testimoniano le oltre 100.000 unità del modello attuale vendute in Italia. La nuova nata punta su look e tecnologia. Il design è graffiante e […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership