La doppia faccia delle aziende Usa: partecipano al pride e finanziano partiti anti LGBTQ+
Secondo la newsletter investigativa Popular Information, sono 25 le società che negli ultimi due anni hanno donato oltre 10 milioni di dollari a politici che sostenevano misure reazionarie pur proclamandosi brand pro gay
A giugno, considerato da una ventina d’anni in Usa “Pride Month”, ossia un mese dedicato ai diritti della comunità LGBTQ+, molte vetrine a New York hanno sfoggiato con orgoglio i colori arcobaleno e diversi brand famosi hanno rivisitato con colori iridati per l’occasione i loro marchi. Sembrava di vivere in un mondo in cui la […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership