Arab News è il primo quotidiano in lingua inglese dell’Arabia Saudita. È stato fondato nel 1975 e oggi è una delle 29 pubblicazioni prodotte dalla Saudi Research & Publishing Company (SRPC), una sussidiaria del Saudi Research & Marketing Group (SRMG). Tutte compagnie saldamente in mano alla famiglia reale saudita, o almeno a quella parte che […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 10,99€ / mese*
*fino al 30 Settembre 2021

Articolo Precedente

L’ultima di Renzi il Saudita: editorialista di Arab News

prev
Articolo Successivo

Il patto tra Letta e Conte: “Neo-5S nel centrosinistra”

next