Sala, il suo marketing elettorale per trovare più “clienti” alle urne
Il Candidato Unico alle elezioni del prossimo autunno per il sindaco di Milano sta scaldando i motori della sua sofisticata macchina del marketing. Giuseppe Sala sta approntando otto prodotti, da esporre sugli scaffali del supermarket elettorale, per accontentare la clientela più diversa. La Lista Sala, per i suoi sostenitori personali (capolista, il figlio di Carmelo […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership