Fiat e Peugeot, il punto debole (in comune) si “chiama” Cina
Per il nuovo player mondiale dell’auto, Stellantis, sono diverse le sfide sul tavolo. Dal rilancio di marchi come Fiat, che paga decenni di non-investimenti sul prodotto che l’hanno lasciata indietro soprattutto sull’elettrificazione, a nuovi piani per Alfa Romeo e Maserati, fino alla sovracapacità produttiva degli impianti Fca in Europa. Passando per le pesanti incognite sul […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership