Volkswagen, 15 miliardi sulla Cina
Per l’elettrico il colosso di Wolfsburg continua a puntare forte sul “campione” asiatico
Nonostante le vendite Volkswagen in Cina nei primi otto mesi dell’anno, complice la pandemia, siano calate dell’11,5%, il colosso di Wolfsburg continua a puntare sul “campione” asiatico, che tante soddisfazioni in termini economici ha dato negli ultimi vent’anni. E lo fa puntando forte sull’ultima frontiera dell’auto: l’elettromobilità. L’amministratore delegato di Volkswagen Group China, Stephan Wollenstein, […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership