Audi A3 Sportback, il nuovo look “curvy” contro i luoghi comuni
Con le cinque porte, è la più sportiva di sempre: ben piantata per terra, è di lato che la bavarese mostra i muscoli
Vale un quinto delle vendite Audi in Italia ed è stata comprata nel mondo, dal 1996 a oggi, da oltre 5 milioni di automobilisti. La quarta generazione di una vettura importante come la A3 Sportback, modello che ha “inventato” il premium nel segmento C, debutta mentre la gente è alle prese con l’uscita dall’incubo-Covid. Bella […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership