Cina, ritorno al 2005 Tra ripartenze e crisi nera
Il crollo, a gennaio e febbraio, compromette il 2020: declino stimato tra il 3 e il 5% Intanto Honda ha riaperto gli stabilimenti. Ma Usa e Ue temono l’onda dall’Oriente
Uno scioccante -79%, ovvero mai così male da 15 anni a questa parte: è il bilancio del mercato dell’auto cinese nel mese di febbraio, che chiude ad appena 310mila immatricolazioni. Il colpevole della catastrofe è sempre lui, il nemico invisibile partito da Wuhan e, forse troppo tardivamente, classificato come pandemia. “Le vendite di auto in […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership