Il mondo FQ

112, più che numero emergenze sembra un filtro anti-scocciatori

Un corso di formazione per giornalisti si trasforma nella difesa di un servizio spesso al centro di polemiche per i ritardi nelle risposte: “Ma siamo meglio di Milano”
112, più che numero emergenze sembra un filtro anti-scocciatori
Icona dei commenti Commenti

La premessa: “Abbiamo festeggiato i dieci milioni di chiamate”. Lo svolgimento: “Chi non telefona per una reale necessità è una piaga”. La conclusione: “Bisogna cambiare il cervello delle forze operative cui passiamo la chiamata, che perdono tempo rivolgendo all’utente domande la cui risposta è già sul loro schermo”. Più che un corso di formazione per […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.