Da Pantani alla fine appresa da Facebook
Mercatone Uno - Dipendenti e clienti scoprono il fallimento sui social o davanti ai negozi chiusi
Nel novembre scorso l’annuncio di un rilancio in grande stile: Refitting dei punti vendita, investimenti sull’online, il raddoppio delle vendite in quattro anni e l’impegno a valorizzare le 1850 risorse interne. Venerdì scorso la dichiarazione di fallimento del Tribunale di Milano, con i dipendenti che hanno appreso della perdita del posto da un tam tam […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership