La competizione è truccata anche se il prezzo non sale

La competizione è truccata anche se il prezzo non sale

Se voletefarvi un’idea di quello che diventerà il dibattito principale in Usa e Ue, c’è un utile libro, chiaro e conciso, di Stefano Mannoni (ex Autorità delle comunicazioni) e Guido Stazi (Antitrust). Il dibattito è il seguente: Facebook e Google, creano pericolose distorsioni della concorrenza (e della democrazia) anche se i consumatori sembrano avere solo […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2019 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.