JuicePlus, multa dell’Antitrust da 1 milione
Marketing occulto - I venditori si spacciano per clienti in 700 gruppi segreti per vendere i beveroni
Frullati, barrette, capsule e pastiglie gommose da assumere in sostituzione dei pasti per la perdita di peso sono stati venduti con modalità di promozione non trasparenti attraverso un meccanismo multilevel in cui i venditori si sono spacciati per clienti raccontando sui canali social come quei prodotti fossero mirabolanti e ingannando così i reali acquirenti. Questa […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership