Al punto informazione c’è una sola persona. “Aspettiamo che la Regione ci dia indicazioni”
Il centro è affollato, ma non pienissimo. La lunga coda inizia già prima dell’apertura. Al punto informazione c’è solo una persona, che smista le pratiche in base alle esigenze. Qualcuno si è prenotato via web, tramite l’agenda online, altri invece hanno iniziato a fare la fila nella mattinata. Alle 10.12 sono arrivati al numero 50. […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership