La strage di Avellino. “Il gestore doveva cambiare guardrail”
40 morti - La perizia sulle barriere sfondate dal bus sull’A16 dei Benetton
Le vecchie barriere di cemento del tipo new jersey installate nel 1988 a bordo ponte del viadotto di Acqualonga che la sera del 28 luglio 2013 cedettero all’urto del pulmino Volvo precipitato nel vuoto (40 morti), dovevano essere sostituite con barriere più moderne, di cemento o di metallo, dotate di un contenimento energetico, in grado […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership