Ora indaga pure l’Antitrust: rischio mazzata da 5 milioni
“Quando vuoi, dove vuoi”. L’enfasi dello spot di Dazn non solo è un bluff per il telespettatore pagante che ha già sperimentato l’ampia gamma di disservizi del nuovo canale di Perform, ma ora rischia di costare anche caro al gruppo inglese. Se l’Autorità garante della concorrenza e del mercato riterrà fondata l’accusa di pratica commerciale […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership