Generazione Focus, 20 anni e non sentirli
Con 16 milioni di auto vendute, la Ford punta su dotazioni top e hi-tech
Vent’anni esatti. Tanto è passato da quando la prima Ford Focus arrivò sui nostri mercati. E l’ultima generazione, la numero quattro, è stata da poco svelata a Londra. Nel mezzo, 16 milioni di esemplari venduti nel mondo di cui 7 in Europa, dove ha dato battaglia ai mostri sacri del segmento delle berline compatte, Volkswagen […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership