All-in su Alfa e Maserati
La Jeep: locomotiva del Gruppo. In attesa della presentazione del piano industriale di giugno sono stati svelati gli obiettivi prioritari: due sport utility per le case del Biscione e del Tridente
Manca parecchio al 1° giugno, quando Sergio Marchionne presenterà il nuovo piano industriale quadriennale di Fca. Ma già al Salone di Detroit l’ad ha svelato gli obiettivi prioritari del suo Gruppo: ultimare il rilancio di Alfa Romeo e Maserati. Nel 2017 la produzione del Biscione è salita del 62% a oltre 150 mila unità: cifra […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership