Un diamante non è per sempre. Adesso lo dice pure la Consob
L’ Autorità indipendente: “Serve massima cautela, c’è scarsa trasparenza nei contratti”
Un diamante sarà pure per sempre, ma forse quando De Beers lanciò lo slogan nel 1947 non si era trovato a fare i conti con le banche. Anche perché il colosso, che fino agli anni ‘80 controllava il 90% del mercato mondiale, allo stesso tempo estraeva le pietre preziose e le vendeva sul mercato. E, […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership