Si scrive “obsolescenza” ma spesso si legge “truffa”
I pezzi di ricambio diventano introvabili subito dopo la scadenza della garanzia
Ci avete mai fatto caso che la lavatrice, il forno o il frullatore si rompono sempre qualche mese dopo la scadenza della garanzia? Nella maggior parte dei casi, poi, la chiamata al centro assistenza clienti si risolve con un nulla di fatto. Il pezzo di ricambio non c’è, non si sa quando arriverà, e dopo […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership