Caramelloso e trash, come lo ama la stampa
Avremmo voluto dimenticare tutto, subito, dopo la pubblicità. La fotografia caramellata da tv trash giapponese, le domande fasulle, gli ammiccamenti al pubblico tra baluginii di lucidalabbra e faccette buffe, lo stile da siparietto da festa di paese, con l’assessore con l’hobby delle barzellette chiamato sul palco. E invece il giorno dopo, cioè ieri, i giornali […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership