Il Corsera esalta i fondi negoziali, in realtà sono solo un magna-magna
Tra gli strumenti chiamati a gestire le future pensioni dei lavoratori questi sono davvero i peggiori
C’è chi deve pagare gli spazi per la pubblicità e chi l’ottiene gratis. Così il Corriere della Sera di giovedì scorso ha pubblicato una specie di grosso spot per i fondi pensione negoziali a firma Mauro Marè e Michele Tronconi. Due soggetti a contratto l’uno di una società per promuovere la previdenza integrativa (Mefop) e […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership