Il mondo FQ

La ripresa mette in crisi McDonald’s (e la Barbie)

Tra economia e ‘politicamente corretto’ due simboli Usa in declino, per via della concorrenza e dei modelli sociali che cambiano
La ripresa mette in crisi McDonald’s (e la Barbie)
Icona dei commenti Commenti

A volte non servono elezioni, nuovi presidenti, grandi campagne di sensibilizzazione per cambiare il volto di un paese. A volte, il cambiamento avviene quasi “silenziosamente” e quando si è realizzato ce ne rendiamo conto perché ciò che, fino a ieri, ci “rappresentava”, oggi, non esiste più. Questo è, difatti, proprio quello che potrebbe succedere negli […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 99 ,99
    per il primo anno
    189,99€
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.